Il metodo della microlinea serve per ridonare volume naturale ai capelli diradati nella parte superiore della testa e nei casi di caduta dei capelli ad uno stadio avanzato.

Per questo procedimento sono utilizzate le microlinee, speciali fili così sottili da risultare quasi invisibili, che vengono inserite nei propri capelli. Alle microlinee vengono fissati dei capelli veri, scelti in base al colore, alla struttura e alla lunghezza dei propri capelli, che vanno ad integrarsi nella capigliatura. Il risultato è una foltezza assolutamente naturale che praticamente non si distingue dalla naturale crescita del capello.

Il sistema della microlinea è fissato in modo permanente e può essere portato per molti mesi. I capelli aggiunti si portano come se fossero i propri: diversamente dai posticci, infatti, con la microlinea non sussiste alcun tipo di limitazione nelle normali situazioni di vita quotidiana.

Inoltre, la microlinea viene perfettamente adattata alla capigliatura individuale, anche per particolari problemi di capelli (alopecia o limitate calvizie), esistono soluzioni su misura.

 

Nel nostro salone di Milano, le microlinee sono prodotti Hairdreams.