• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    9:00 - 19:00

  • Mercoledì

    9:00 - 19:00

  • Giovedì

    9:00 - 19:00

  • Venerdì

    9:00 - 19:00

  • Sabato

    9:00 - 19:00

  • Domenica

    Chiuso

Beauty & Care

Punto Rosa

Servizi
Servizi di estetica oncologica

Punto Rosa

Servizi altamente specializzati e diretti a supportare la bellezza di una donna durante una terapia di tipo oncologico

Norino Extension Milano ha creato il Punto Rosa, una serie di servizi altamente specializzati e diretti a supportare la bellezza di una donna durante una terapia di tipo oncologico. I servizi del punto rosa sono stati pensati per affiancare la cliente, con competenza e cura, durante un periodo molto delicato della sua vita solitamente caratterizzato dalla comparsa di effetti collaterali poco gradevoli fra i quali la perdita o il diradamento dei capelli.

Servizio
Il punto rosa

Applicazione Dispositivo Wellness

La cliente che deve affrontare un trattamento oncologico può evitare il trauma di veder perdere i propri capelli mediante un trattamento specializzato e testato.

Il servizio  prevede una consulenza gratuita 15 giorni prima dell’inizio del trattamento chemioterapico. Nel rispetto del panorama emotivo,  la cliente sarà accolta in un ambiente confortante e protetto dove sarà assistita da personale specializzato con altissima preparazione tecnica e grandi valori umani ed empatici.

Il programma di trattamento prevede l’innesto del dispositivo semi permanente per permettere alla cliente di tornare a casa con i priori capelli senza avere mai l’occasione di vedersi o di apparire in pubblico senza i capelli.

Il dispositivo, innestato con tecnologia 3T IONIX, necessita di una fase di manutenzione igienica ogni tre settimane, ma grazie all’utilizzo della tecnologia a membrana permette alla cliente di effettuare una normale attività quotidiana completa di attività sportiva.

COME OPERIAMO

UNICO CENTRO IN ITALIA IN GRADO DI OFFRIRE ASSISTENZA COMPLETA SU CAPELLI, ESTETICA ONCOLOGICA, NUTRIZIONE E COUNSELING MOTIVAZIONALE.

Servizio
Il punto rosa

Remover & Extension

Dopo circa tre mesi dall’inizio della terapia, quando la lunghezza dei capelli ha raggiunto i 3 centimetri, è possibile sostituire l’innesto con la tecnologia Microlinea “One Shot” o in alternativa con la tecnologia Quickkies.

Quest’ultimo step accompagna la cliente durante la fase di ricrescita dei capelli. Quando la lunghezza è di circa 10 cm è possibile applicare solamente le Extension.

Tutti i dispositivi e prodotti utilizzati si basano su un’adeguata prevenzione cosmetologica che evita l’impiego di prodotti atossici al fine di preservare la salute del cliente ed il benessere dell’operatore.

Staff
Il punto rosa

I Professionisti

Lo staff del salone, operando in sinergia con il team estetica oncologica, si prende cura del benessere dei clienti con professionalità e sensibilità riuscendo quindi a contrastare gli inestetismi che non toccano soltanto il l’aspetto esteriore ma anche la sfera psicologica ed emotiva. In questo modo il Punto Rosa favorisce un miglioramento della qualità della vita stimolando le energie positive utili ad affrontare al meglio la terapia oncologica.

Lo staff professionale impiegato all’interno del Punto Rosa di Norino Extension Milano comprende:

  • Parucchiere specalizzato Punto Rosa.
  • Estetista Oncologica Diplomata OTI.
  • Nutrizionsita specializzata nell’alimentazione anti-infiammatoria.
  • Counselor Motivazionale.
Contatta
milano • since 2002

Richiedi una Consulenza

Effettua subito una richiesta di prenotazione per ottenere una prima consulenza gratuita all'interno del Salone Norino Extension Milano