Per quasi tutte le persone la perdita di capelli, anche se temporanea, rappresenta un significativo problema psichico, tanto che alcune donne valutano di rinunciare alle cure mediche!

È molto importante sapere che la caduta dei capelli dovuta agli effetti collaterali generati dalla chemioterapia è reversibile, la ricrescita dei capelli, a volte, avviene anche prima del termine del trattamento chemioterapico!

L’aiuto prima e durante la fase di chemioterapia ci viene dato dal Dispositivo medico 3T (Protesi Estetica Fissa) Permette d’avere un vita quotidiana normale senza cambiare il proprio stile di vita, le proprie abitudini ,il proprio colore o il proprio taglio!

Grazie alla sua tecnologia traspirante permette all'umidità presente sulla pelle di essere spinta all'esterno ed il rilascio controllato e continuo di ioni d'argento previene il prurito, i cattivi odori, mantiene la pelle idratata e sana e rende i capelli morbidi e lucenti.

La Tecnologia 3T è il Dispositivo Medico riconosciuto dal Ministero della Salute e prevede il beneficio di detraibilità di spesa del 19%.