• Lunedì

    9:00 - 19:00

  • Martedì

    9:00 - 19:00

  • Mercoledì

    9:00 - 19:00

  • Giovedì

    9:00 - 19:00

  • Venerdì

    9:00 - 19:00

  • Sabato

    8:30 - 17:00

  • Domenica

    Chiuso

Condizioni generali di vendita

  1. Il sito web extensioncapellimilano.it è di proprietà di Norino Extension Milano – P.Iva 10600190960 – Via Cesare Battisti, 23 – 20122 – Milano (MI)
  2. Effettuando un ordine sul sito web extensioncapellimilano.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
  3. In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.
  4. La corretta ricezione dell’ordine è confermata dal sistema extensioncapellimilano.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di acquisto. Tale messaggio di conferma riporterà data, ora e numero d’ordine da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione successiva relativa all’ordine.
  5. È responsabilità del Cliente inserire correttamente i dati di fatturazione e di spedizione durante la procedura di acquisto.
  6. Tutti gli importi visualizzati su e-commerce extensioncapellimilano.it sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.
  7. Norino Extension Milanoaccetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
  8. Per ogni ordine effettuato su extensioncapellimilano.it, Norino Extension Milanoemette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
  9. Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Alcune promozioni possono proporre sconti pari alle spese di spedizione per ordini superiori ad un certo valore determinato dall’offerta stessa.
  10. I tempi di evasione dell’ordine sono di 72 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata a Norino Extension Milanoin caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.
  11. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).  Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.  Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  1. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

 

Resi e rimborsi

  1. Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 14.
  2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Norino Extension Milano (Via Cesare Battisti, 23 – 20122 – Milano)una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera con avviso di ricevimento, indirizzata a Norino Extension Milano P.Iva 10600190960 ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Norino Extension Milano provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Norino Extension Milano entro 10 giorni dall’autorizzazione.
  3. Diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
  • Puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l’articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione, entro 7 giorni di calendario dalla consegna;
  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
  • per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola;
  • va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Norino Extension Milano darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Norino Extension Milano non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
  • Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Norino Extension Milanoprovvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o sul conto PayPal. Eventualmente è possibile richiedere un rimborso mediante bonifico bancario: in quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN del dell’intestatario della fattura).
  • Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Norino Extension Milano accerti:
  1. la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  2. l’assenza di elementi integranti del prodotto;
  3. il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Norino Extension Milano provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

  1. Non sono previsti rimborsi per l’acquisto di Gift Card o pacchetti prepagati.

 

Pagamenti

I prezzi dei prodotti in vendita sul sito www.extensioncapellimilano.it sono comprensivi di IVA e di altre imposte in vigore. Il pagamento dei prodotti acquistati sul sito www.extensioncapellimilano.it può essere eseguito scegliendo una delle modalità di seguito elencate:

Carta di credito

Il pagamento meditante carta di credito viene processato mediante l’utilizzo del gateway X-Pay fornito dalla piattaforma Nexi. La transazione con Carta attraverso il sistema elettronico del portale X-Pay avviene attraverso protocollo di sicurezza HTTPS su server sicuri. In nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del sito www.extensioncapellimilano.it e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

PayPal

Dopo aver confermato l’ordine verrete reindirizzati alla pagina di login di PayPal per effettuare il pagamento. Se non si dispone di un conto PayPal, è possibile registrarsi sulla pagina di login di PayPal prima di completare l’ordine. L’importo sul conto Paypal verrà addebitato al momento dell’ordine.

 

Spedizioni

Per garantire una consegna più rapida e sicura, tutte le merci vengono gestite da corrieri professionali (UPS, DHL, Bartolini, SDA) con consegna entro 2- 3 giorni lavorativi. Le spedizioni e le consegne vengono effettuate durante le ore lavorative dal lunedì al venerdì.

Il contributo fisso per le spedizioni è di € 8,00 per tutta Italia. La spedizione avviene entro 72 lavorative dalla recezione del pagamento. Con eventuali promozioni la spedizione può essere gratuita solo in Italia.