• Lunedì

    9:00 - 19:00

  • Martedì

    9:00 - 19:00

  • Mercoledì

    9:00 - 19:00

  • Giovedì

    9:00 - 19:00

  • Venerdì

    9:00 - 19:00

  • Sabato

    8:30 - 17:00

  • Domenica

    Chiuso

Norino Extension Milano

  /  Extension   /  I sistemi Laserbeamer per l‘allungamento ed infoltimento dei capelli

I sistemi Laserbeamer per l‘allungamento ed infoltimento dei capelli

Capelli lunghi e forti sono il sogno di molte donne, ma qual è il metodo professionale più veloce ed efficace per ottenere la capigliatura desiderata? Tra i sistemi extension utilizzati dal Salone Extension Milano Norino, la metodologia laserbeamer è il metodo Hairdreams collaudato per realizzare allungamenti ed infoltimenti in maniera veloce e sicura.

Oltre alla vendita di extension a Milano, il negozio extension Milano propone metodologie professionali per l’allungamento/infoltimento dei capelli, tra cui il sistema Laserbeamer XP e il metodo rivoluzionario Laserbeamer NANO di Hairdreams.

Laserbeamer XP – il metodo collaudato per l‘allungamento ed infoltimento capelli

Il sistema Laserbeamer XP è un metodo Hairdreams collaudato che prevede l’integrazione automatica di più ciocche di capelli veri, in un’unica fase di lavorazione. Grazie a questo sistema extension utilizzato presso il salone extension Milano, i capelli possono venire allungati velocemente ed efficacemente, consentendo di realizzare diverse lunghezze.

Perché Scegliere il sistema Laserbeamer XP?
Questa soluzione extension è perfetta se desiderate dei capelli più lunghi o una chioma più folta. In pochi minuti otterrete l’effetto desiderato e finalmente potrete acconciare i vostri capelli dando sfogo alla vostra fantasia. Affidatevi all’esperienza e alla professionalità del Negozio Extension Milano Norino per regalarvi delle extension di capelli veri a Milano di altissima qualità.

Laserbeamer NANO – capelli da sogni in pochi semplici passi

Il sistema Laserbeamer NANO di Hairdreams è un nuovo metodo rivoluzionario che dona lunghezza e pienezza ai capelli in maniera naturale, invisibile ed impercettibile. In pochi secondi regalerà la chioma desiderata, curando i capelli e proteggendoli dai fattori ambientali.

Questo tipo di extension capelli Milano è in grado di creare capelli naturali, lunghi e voluminosi senza aggredire i capelli già esistenti. I capelli veri di Hairdreams vengono selezionati a mano e con la tecnologia NANO brevettata, integrati nei capelli in maniera impercettibile. La chioma aggiunta è a lunga durata, e diventa, così, parte naturale dei capelli.

Perché Scegliere il sistema Laserbeamer NANO?
Il sistema Laserbeamer NANO utilizzato presso il negozio extension Milano è la soluzione perfetta per chi ha capelli troppo corti o fini e teme che l’utilizzo delle extension possa creare un effetto poco naturale.
Grazie a questo nuovo metodo rivoluzionario potrete creare l’acconciatura desiderata per ogni occasione. Sarete libere di continuare a fare la piega ai capelli e di continuare a praticare le vostre attività (sport, sauna…): i capelli veri Hairdreams resistono ad ogni fattore di stress e sono sempre perfetti.

Richiedi una Consulenza

Gratuita e Senza Impegno

Ora che sai come operiamo, richiedi subito una prima consulenza gratuita
all’interno del Salone Norino Extension Milano.