fbpx
  • Lunedì

    9:00 - 19:00

  • Martedì

    9:00 - 19:00

  • Mercoledì

    9:00 - 19:00

  • Giovedì

    9:00 - 19:00

  • Venerdì

    9:00 - 19:00

  • Sabato

    8:30 - 17:00

  • Domenica

    Chiuso

Norino Extension Milano

  /  Extension   /  Il Punto Rosa per preservare la bellezza di ogni donna
Il Punto Rosa per preservare la bellezza di ogni donna

Il Punto Rosa per preservare la bellezza di ogni donna

Tra i negozi che vendono extension a Milano, il negozio extension Norino Milano si distingue per l’offerta di servizi altamente specializzati che mirano a supportare la bellezza di una donna che si ritrova a intraprendere una terapia di tipo oncologico. Più nello specifico, il salone extension Milano rappresenta l’unico centro in Italia in grado di offrire assistenza completa su capelli, estetica oncologica, nutrizione e counseling motivazionale.

Il negozio extension Milano ha infatti creato il Punto Rosa, un servizio ideato per affiancare la cliente durante un periodo molto delicato della sua vita solitamente caratterizzato dalla comparsa di effetti collaterali poco gradevoli fra i quali la perdita o il diradamento dei capelli.

Quali servizi include il Punto Rosa

Il Punto Rosa di Norino Milano comprende diversi trattamenti per capelli sia prima dell’inizio della terapia che durante la fase di ricrescita dei capelli dopo la chemio. Grazie ai servizi dedicati alle le donne che sono costrette a intraprendere questo percorso di cura, viene garantito un supporto sia estetico che emotivo. Di seguito approfondiamo i singoli servi del Punto Rosa.

  • Consulenza. Come primo step, il Punto Rosa prevede una consulenza gratuita 15 giorni prima dell’inizio del trattamento chemioterapico, durante il quale la cliente verrà ascoltata e assistita dal personale specializzato.
  • Applicazione dispositivo wellness. A seguito della prima consulenza gratuita presso il negozio extension Milano, si procede con l’innesto del dispositivo semi permanente per permettere alla cliente di tornare a casa con i priori capelli senza avere mai l’occasione di vedersi o di dover apparire in pubblico senza i capelli. Lo speciale dispositivo applicato presso il negozio extension Milano necessita di una fase di manutenzione igienica ogni tre settimane, ma grazie all’utilizzo della tecnologia a membrana consente alla cliente di effettuare le abitudinarie attività quotidiane, attività sportiva inclusa.
  • Remover & extension. In particolare, Dopo circa tre mesi dall’inizio del programma, quando la lunghezza dei capelli ha raggiunto i 3 centimetri, si può procedere con la sostituzione dell’innesto precedentemente applicato. Il trattamento di ricrescita capelli dopo la chemio prevede l’utilizzo di un impianto della tecnologia Microlinea “One Shot” o della tecnologia Quickkies.
  • Infine, quando la lunghezza raggiunge i 10 cm è possibile applicare solamente le extension di capelli veri.

Tutti i dispositivi e prodotti utilizzati sono atossici, al fine di preservare la salute del cliente ed il benessere dell’operatore.

Il Punto Rosa di Norino Milano

Lo staff dedicato

Lo staff del salone, operando in sinergia con il team estetica oncologica, si prende cura del benessere dei clienti con professionalità e sensibilità.

In particolare, per supportare al meglio ogni cliente in questa fase particolare caratterizzata dalla perdita temporanea dei capelli a causa di terapie chemioterapiche, il salone extension Milano può contare su un team composto da diverse figure professionali:

  • Parrucchiere specializzato Punto Rosa
  • Estetista Oncologica Diplomata OTI
  • Nutrizionista specializzata nell’alimentazione anti-infiammatoria
  • Counselor Motivazionale dell’operatore.

Non aspettare oltre, affidati ai professionisti del salone extension Milano: prenota subito per ottenere una prima consulenza gratuita all’interno del Salone Norino Extension Milano.

Richiedi una Consulenza

Gratuita e Senza Impegno

Ora che sai come operiamo, richiedi subito una prima consulenza gratuita
all’interno del Salone Norino Extension Milano.