Le extension del Salone Norino Milano
Se avete capelli fini e sottili che fanno difficoltà a crescere e desiderate una chioma lunga, folta e voluminosa, le extesion capelli sono la soluzione che risponde alle vostre esigenze!
Attualmente in commercio esistono diverse tipologie di extension tra cui scegliere: la prima distinzione importante da fare è tra extension di capelli veri o sintetici. Il negozio extension Milano Norino si distingue per l’elevata qualità delle extension utilizzate, composte al 100% da capelli veri. Il prezzo delle extension di questa tipologia è maggiore rispetto a quelle di capelli sintetici, ma risultano molto più semplici da curare e da mantenere, durature e dal risultato assolutamente naturale.
Le ciocche utilizzate all’interno del salone extension Milano sono disponibili in qualsiasi lunghezza, possono essere lisce o mosse ed essere, naturalmente, di qualsiasi colore, dai colori più naturali, come le varie sfumature di biondo, castano, rosso e nero, ma anche di tonalità pop come il blu, il fucsia, il viola e così via.
Due principali tipologie di extension
Approfondiamo ora nel dettaglio due diverse tipologie di extension capelli a partire dalle extension capelli clip, le migliori nel caso di una soluzione non troppo duratura nel tempo.
Le extension clip rappresentano un tipo di allungamento temporaneo, rimovibile quando lo si desidera. Non rovinano per nulla i capelli perché non vengono fissate con l’utilizzo di collanti, ma l’effetto sarà meno naturale rispetto, per esempio, a quelle in cheratina. Per garantire un risultato ottimale è fondamentale prestare attenzione durante l’applicazione per nascondere al meglio le clip stesse con i propri capelli naturali. È meglio rimuoverle prima di dormire e vi consigliamo di lavarle da sole, dopo averle staccate.
- Il costo. Per quanto riguarda i prezzi, le extension per capelli a clipsono la soluzione più economica di tutte, non richiedendo manodopera per il fissaggio.
- La durata. Se usate saltuariamente le clip extension di buona qualità possono durare anche anni. Se invece le utilizzi tutti i giorni la durata è in linea con quella degli altri tipi di extension, con la differenza che le clip extension non vengono tenute di notte e quindi potrebbero durare un po’ di più.
- Consigli. A seconda della frequenza d’uso delle extension clip, è bene prestare particolare attenzione alla qualità delle ciocche scelte. Se si scelgono clip extension per un uso “una tantum” si possono anche scegliere capelli di qualità standard, mentre se le clip extension vengono usate più di frequente, meglio orientarsi sulle ciocche di capelli veri.
La seconda tra le tipologie di extension capelli più diffuse consiste in strisce di capelli cucite a mano sui capelli naturali: le extension capelli a tessitura.
È un metodo decisamente volumizzante che rivoluzionerà la vostra chioma. Per l’applicazione è necessario rivolgersi a dei professionisti, per evitare di rovinare i capelli naturali sottostanti.
- Il costo. Il prezzo varia a seconda della lunghezza della tessitura e dalla qualità del capello utilizzato. Essendo cucite a mano, è evidente che il costo sarà più elevato rispetto alle extension clip che posso essere applicate in autonomia.
- La durata. In generale i capelli cuciti possono essere tenuti fino a che la ricrescita non diventa troppo impegnativa da gestire.
- Consigli. Suggeriamo di affidarvi a mani esperte come gli specialisti del Team Norino Milano, per ottenere un’applicazione impeccabile e duratura delle extension. Inoltre, consigliamo di puntare sulla qualità e di optare per delle ciocche di capelli 100% veri.