• Lunedì

    9:00 - 19:00

  • Martedì

    9:00 - 19:00

  • Mercoledì

    9:00 - 19:00

  • Giovedì

    9:00 - 19:00

  • Venerdì

    9:00 - 19:00

  • Sabato

    8:30 - 17:00

  • Domenica

    Chiuso

Norino Extension Milano

  /  Extension   /  La tecnica della tessitura per donare volume ai capelli

La tecnica della tessitura per donare volume ai capelli

Il Salone Norino Extension Milano è specializzato nella creazione di Special Extension con capelli veri di altissima qualità per allungare ed infoltire i capelli in modo sicuro e naturale.
Da anni il salone Norino di Milano è presente nella Classifica Hairdreams dei Top 10 Saloni d’Europa. Tra i Negozi Extension Milano, il Salone Norino si è posizionato fin da subito in prima posizione.  
In Italia, a Febbraio 2012, sono nati I Saloni TOP 10 Hairdreams ELITE e sin dall’inizio il salone Norino ha guadagnato il primo posto della classifca.

All’interno del Negozio Extension Milano di Norino sono presenti diverse tipologie di Extension, ognuna caratterizzata da una particolare concezione tecnologica e destinazione applicativa.

Tra le metodologie utilizzate per applicare le Extension Hairdreams del Salone Norino Extension Milano, la tecnica della tessitura garantisce un ottimo risultato naturale.
Le ciocche di extension vengono applicate come se fossero “cucite” sui capelli naturali: una tecnica che crea un look naturale, senza danneggiare il capello. La tessitura viene realizzata interamente su misura con scelta colore, larghezza tessitura, lunghezza capelli, struttura.

Come si applicano le extension

Diversamente dalle Extension che utilizzano colle per l’applicazione, questa tecnica permette di non danneggiare i capelli né il cuoio capelluto.

Per poter applicare le exension è necessario disporre di ciocche cucite senza clip, un ago ricurvo per estensioni, un rocchetto di filo spesso dello stesso colore dei propri capelli.

Dover aver scelto la lunghezza, il colore e la struttura delle extension, si può procedere con l’applicazione della prima fascia. Partendo dalla nuca, è sufficiente lasciare libera una fascia di capelli naturali e sollevare gli altri. Dopo aver appoggiato la fascia di extension sull’attaccatura dei capelli, è opportuno intrecciare orizzontalmente i capelli, per rendere la fascia applicata più sottile e meno visibile.

Si procede cucendo le extension tagliate a misura sulla treccia realizzata utilizzando ago e filo, come se fosse un pezzo di stoffa. La stessa operazione verrà poi ripetuta per ogni fascia di extension da applicare.

I capelli risulteranno semplici da curare e non richiederanno trattamenti speciali. Le Extension di capelli veri Hairdreams del Negozio Extension Milano di Norino possono essere trattate con piastre o arricciate con l’arricciacapelli ed anche decolorate; i capelli potranno essere lavati e acconciati normalmente.

Perché SCEGLIERE LE EXTENSION TESSITURA

  • Effetto naturale: la tecnica della tessitura è probabilmente la meno incisiva nei confronti dei capelli. Permette quasi di “sostituire” i capelli naturali con quelli delle extension.
  • Qualità: i dispositivi Extension utilizzati all’interno del Negozio Extension Milano, sono realizzati esclusivamente con capelli veri di altissima qualità che si distinguono per luminosità e idratazione al fine di raggiungere il più elevato risultato estetico e la maggiore soddisfazione del cliente.
  • Personalizzazione: le Extension Tessitura Milano sono realizzate interamente su misura: è possibile sceglierne il colore, la larghezza della tessitura, la lunghezza capelli e la struttura (dal super straight a 3 intensità di mosso/riccio naturale).

Richiedi una Consulenza

Gratuita e Senza Impegno

Ora che sai come operiamo, richiedi subito una prima consulenza gratuita
all’interno del Salone Norino Extension Milano.